Le frasi più belle di The Vampire Diaries!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maybe;
     
    .

    User deleted


    Le frasi più belle di The Vampire Diaries!

    Stefan mi ha detto che vi siete lasciati. Direi che mi dispiace, ma non è così.

    - Elena: Io non so cosa voglio.
    - Damon: Non è vero, vuoi quello che vogliono tutti...
    - Elena: Cosa, misterioso estraneo che ha tutte le risposte?
    - Damon: Mhm, diciamo che vivo da molto tempo, ho imparato alcune cose...
    - Elena: Allora Damon dimmi, che cos'è che voglio?
    - Damon: Tu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e anche un po' di pericolo...

    L'unica cosa più forte della tua sete di sangue, è il tuo amore per questa ragazza.

    - Klaus: Unisciti a noi per un drink!
    - Caroline: Preferirei morire di sete.

    - Klaus: Come hai fatto a spezzare il legame di asservimento?
    - Tyler: Spezzando ogni osso del mio corpo centinaia di volte per la donna che amo.
    - Klaus: È impossibile...
    - Tyler: Oh, davvero? O forse il vero amore è più forte della falsa leatà? Ma cosa ne puoi sapere, tu?

    - Caroline: Tanto per essere chiari, sono troppo intelligente per essere sedotta da te.
    - Klaus: Beh, è per questo che mi piaci.

    - Caroline: Perché devi sempre dimostrare di essere il maschio alpha?
    - Klaus: Non sto dimostrando niente, amore. Io sono il maschio alpha!

    - Caroline: Perché non mi hai detto addio? Te ne sei semplicemente andato.
    - Tyler: Vuoi parlare di questo adesso?
    - Caroline: Considerando che stiamo per morire, voglio almeno sapere la verità. Perché mi hai lasciata?
    - Tyler: Sapevo che mi odiavi. Ho pensato che meritassi di meglio che avere uno come me nella tua vita.
    - Caroline: Ero ferita. Mi hai voltato le spalle quando avevo più bisogno di te, ma... Io non potrei mai odiarti, Tyler.

    - Caroline: Te ne vai di nuovo?
    - Tyler: Me ne sono andato per una ragione, Caroline.
    - Caroline: Beh, la tua spiegazione deve essere andata persa fra la posta, insieme al tuo addio.

    - Caroline: Qualcosa sicuramente ti controlla, perché altrimenti non saprei proprio per quale motivo tu ti staresti comportando come il vecchio te.
    - Tyler: Il vecchio me?
    - Caroline: Sì, il vecchio te, il te prima della trasformazione in licantropo. Sai, quando eri talmente odioso che non sarei mai stata nemmeno tua amica!

    Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere il tuo ultimo, non importa quanto tempo dovrò aspettare.

    - Volevo scusarmi con te.
    - Bene.
    - Fammi finire. Ho detto che volevo scusarmi, ma poi ho capito che non mi dispiace.
    - Preferiresti morire, piuttosto che essere un umano e ti aspetti che a me stia bene?
    - Non ho detto che dovevi essere d'accordo, ho detto solo che non mi dispiace, ma sai cosa sono io realmente? Sono un egoista. Perché faccio delle scelte pessime che ti feriscono.
    [Certo, preferirei morire che essere un umano. Preferirei morire adesso, che trascorrere una manciata di anni con te solo per poi perderti quando sarò vecchio e malato mentre tu sarai ancora così. Preferirei morire adesso, che trascorrere i miei ultimi anni di vita a ricordarmi di quanto fossi felice e di quanto bene me la passassi, perché io sono fatto così, Elena. E non cambierò. E non esiste scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui non sono quello giusto per te]
    - Va bene. Allora non dispiace neanche a me. Non mi dispiace di averti inontrato. E neanche che l'averti conosciuto mi abbia fatto mettere in dubbio ogni cosa e che nel mio stato di morte, tu sia quello che mi fa sentire più viva. Tu sei stato una persona terribile. Hai fatto le scelte più sbagliate e tra tutte le scelte che ho fatto io, questa alla fine sarà la peggiore, ma non mi dispiace di essermi innamorata di te. Ti amo, Damon.

    Non sai come sono quando non sono innamorato di te.

    Quando mi guarda tutto quello che vede è un giocattolo rotto.

    Sappi che se Tyler fosse ancora asservito a me non ti avrebbe mai ferita. Non glielo avrei permesso.

    Lei mi va bene in ogni caso, fratello.

    È ora di aprire le danze. Fatti coraggio e balla col diavolo.

    Mi dispiace per Katherine. L'hai perduta anche tu.

    Sono arrabbiato con te perché ti amo.

    Quando sto con lui mi divora.

    Pazzo o no, quel tipo di amore non muore mai.

    -Klaus: Quindi, preghiamo per Finn, che ha dormito in una bara più a lungo di quanto abbia vissuto da uomo!

    -Klaus: Un ragazzo di paese, una vita di paese. Non sarà mai abbastanza, per te.

    - Tyler: Se non devo uscire con nessun'altra, tutto quello che tu devi fare e dire qualcosa. Se tu non dici niente, io continuerò a farlo.
    - Caroline: Cosa dovrei dire?
    - Tyler: Oh, non farlo, Caroline! Ci sono già stato dentro una volta, con te, e tu hai detto di no, mi hai respinto. Non ho intenzione di riprovarci almeno che tu non mi dimostri chiaramente che.
    [*Caroline lo interrompe con un bacio nel mezzo della festa*]

    -Tyler: Ho passato un brutto periodo, qualcosa di cui non posso veramente parlare e Caroline c'è stata per me, più di chiunque altro nella mia intera vita, e io mi sono innamorato di lei. Non potrebbe essere altrimenti, visto che lei è decisamente incredibile.

    -Tyler: Credo di amare quanto è grande il tuo cuore.

    - Caroline: Voglio solo che siano tutti felici, sai? Anche se ci saranno tutti quei folli momenti infelici!
    - Tyler: Io sono felice.

    - Caroline: Ok, nella migliore delle ipotesi Bonnie ci fa uscire di qui, Klaus porta il suo di dietro a Timbuktu e noi due riavremo la nostra libertà.
    - Tyler: O, in alternativa, lasciamo che Esther lo uccida.
    - Caroline "Questa non è la migliore delle ipotesi, questa non è nemmeno una remota, possibile ipotesi."
    - Tyler: Ma potrebbe essere un'opzione se scoprissimo che lui non è quello che ha creato la tua linea di sangue. Tu saresti libera e, almeno, lui sarebbe morto.
    - Caroline: Come puoi dire una cosa del genere?
    - Tyler: Perché sono arrabbiato! Perché lo odio! Perché non avrei mai dovuto permettere che ballasse con te!
    - Caroline: Tyler, non importa quante volte balli con lui, io amo te!

    - Caroline: Tyler, va tutto bene. Forse noi non eravamo fatti per stare insieme, forse dobbiamo solo accettarlo e andare avanti.
    - Tyler: Io non vado proprio da nessuna parte. Ti amo.

    - Elena: Perché non lasci vedere alle persone il buono che c'è in te?
    - Damon: Perché alcune persone quando vedono cose buone, si aspettano una persona buona. E io non voglio dover essere all'altezza delle aspettative di qualcuno.

    Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno... continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti... non importava quanto facessero male. Che sono i nostri sentimenti a renderci umani... buoni o cattivi... e di non perdere mai la speranza.

    Damon mi ha... colto alla sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia... non riesco a liberamene.

    Qual è il tuo piano, principessa guerriera?

    - Elena: Dammi faccio io.
    - Damon: No. Fallo fare a me... Elena!
    - Elena: Damon... forza!
    - Damon: ... Sei quasi stata arrostita! Il meno che possa fare è prestarti soccorso. Ecco.
    - Elena: Hai recitato molto bene la tua parte stasera.
    - Damon: Oh, davvero...?
    - Elena: Tu e... Rebekah che sbavavate l'uno sull'altra e sui vostri marshmallow.
    - Damon: Si, prima che lei mi infilzasse. Pensavo fossi troppo ubriaca per accorgertene.
    - Elena: Fingevo per la maggior parte del tempo.
    - Damon: Anch'io.

    - Damon: Per quanto continuerai ad incolparmi per aver trasformato la tua madre naturale in vampiro?
    - Elena: Non incolpo te, Damon, ho accettato il fatto che tu sia un egoista, psicopatico e senza possibilità di redenzioni!
    - Damon: Ahiii!
    - Stefan: Non mi sembra un discorso costruttivo...

    - Damon: So che ami Stefan. E che amerai sempre Stefan. Ma io amo te. È giusto che tu lo sappia.
    - Elena: Lo so.
    - Damon: Avresti dovuto conoscermi nel 1864. Ti sarei piaciuto.
    - Elena: Tu mi piaci ora. Così come sei.

    - Katerina Petrova: Il vero amore non è reale, a meno che non sia corrisposto. Siete d'accordo?
    - Elijah: Io non credo nell'amore, Katerina.
    - Katerina Petrova: Questo è troppo triste d'accetare, mio signore. La vita è troppo crudele... se cessiamo di credere nell'amore, perché dovremmo vivere?

    - Elena: Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.

    - Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.

    - Elena: Senza dolore.

    - Stefan, Elena: Una persona viva.

    - Elena: Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.

    - Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.
    - Elena: Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.

    - Elena: Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.

    - Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.

    - Elena: Senza dolore.

    - Stefan, Elena: Una persona viva.

    - Elena: Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.

    - Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.
    - Elena: Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.

    - Elena: Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.

    - Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.

    - Elena: Senza dolore.

    - Stefan, Elena: Una persona viva.

    - Elena: Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.

    - Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.

    - Elena: Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.

    Damon: i love you, Elena.

    Damon: Che palle! Adoro una buona lotta con una ragazza!

    - Ti farai ammazzare! Il Damon che ricordo non sarebbe stato così stupido.
    - Per te non l'avrei fatto.

    - Bonnie: La vita non è una gara, Caroline.
    - Caroline: Sì, invece!

    Voglio che ti ricordi cosa hai provato mentre lui era via.

    Penso che non ho mai visto un sorriso più bello del tuo... sai, potrebbe illuminare la città intera!

    Se proprio sei decisa a morire almeno così saprò che tornerai.

    Non posso sopportare l'idea che mi odierai per sempre.

    Non andartene arrabbiato.

    - 145 anni e neanche un addio?
    - non ti meriti un addio.

    Se dovremo scegliere fra te o la strega, lascerò morire Bonnie senza problemi. Io sceglierò sempre te.

    Non fraintendermi Stefan. Non mi importa di essere io il cattivo. Prenderò le decisioni di vita o di morte mentre tu sei occupato a preoccuparti dei danni collaterali. Lascerò perfino che mi odi per questo. Ma alla fine sarò io quello che l'avrà salvata.

    Dovresti essere grato della sua presenza. Mi impedisce di perseguire ciò che voglio veramente.

    È la seconda volta oggi che ti metti in mezzo. Non azzarderei la terza.

    Il vero amore non è reale a meno che non sia corrisposto.

    So che ami Stefan. E che amerai sempre Stefan. Ma io amo te.

    La vita è troppo crudele. Se non crediamo nell'amore, perché dovremmo vivere!?

    Fanculo anche a te, Emily.

    - Elena: Mi hai chiesto cosa avrei voluto fare in futuro, volevo fare la scrittrice. Mia madre mi ha spinta in quella direzione dal momento in cui ho imparato a leggere. Mi sosteneva, mi incoraggiava, mi ha comprato il primo diario. E poi è morta. E non riesco più a vedermi come una scrittrice ormai, era una cosa che condividevamo. So che pensi di aver portato delle cose brutte nella mia vita, ma ce n'erano già tante, io ne ero sommersa.
    - Stefan: È diverso.
    - Elena: Ma questo non le rende meno dolorose.
    - Stefan: So che è difficile da capire, ma lo sto facendo per te.
    - Elena: No! Non puoi prendere questa decisione per me, se ora te ne vai, lo fai per te, perché io so cosa voglio. Stefan, io ti amo.

    - Elena: No.
    - Stefan: Io non posso.
    - Elena: Sì che puoi, non ti nascondere da me.

    Caro diario, non potevo sbagliare di più. Credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano... Volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona nuova, una persona senza passato, senza dolore... Una persona viva. Ma non è così facile, i brutti ricordi sono sempre lì... Ti seguono, non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia. Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà, lo accoglierai. Perché ti serve. A me serve.

    - Damon: Bel pigiamino.
    - Elena: Sono stanca Damon.
    - Damon: Ti ho riportato questa.
    - Elena: L'avevo data per persa, grazie... Ti prego ridammela.
    - Damon: Ho solo una cosa da dire.
    - Elena: Perché devi dirmela senza che indossi il ciondolo?
    - Damon: Beh... Perché quello che sto per dirti è probabilmente la cosa più egoista che abbia mai detto in tutta la mia vita.
    - Elena: Damon, non farlo.
    - Damon: No, devo dirtela solo una volta. Tu devi solo ascoltare... ti amo, Elena. Ed è proprio perché ti amo, che non posso comportarmi da egoista con te. Ecco perché non puoi saperlo. Non ti merito... Ma mio fratello sì. Dio quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo. Ma devi.

    Quando perdi una persona, ti rimane dentro... Ti ricorda sempre quanto è facile soffrire.

    Ti ho baciata. E pensavo avessi ricambiato il bacio, poi viene fuori che era soltanto una sosia che si stava divertendo. Come pensi che stia?

    Almeno una volta devo dirtelo. E tu devi solo starlo a sentire.

    - Sai, perché... perché eri così sorpresa del fatto che ti bacerei?
    - Non è questo che mi sorprende. Sono sorpresa del fatto che tu abbia pensato che io ricambierei il bacio.

    Ti sembra strano che potrei volere che tu rispondessi al bacio?

    - Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia?
    - Elena: Credo che tu sia ferito.
    - Damon: Nessuno può ferirmi, Elena.
    - Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido.
    - Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei?
    - Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio.
    - Damon: Ora sono ferito.

    - Stefan: Dimmi solo che ci fai qui.
    - Katherine: Forse mi sei mancato. È un motivo accettabile?
    - Stefan: A che gioco stai giocando?
    - Katherine: Perché, vuoi giocare con me?
    - Stefan: Non lo so. Come posso giocare se non conosco le regole?
    - Katherine: Nessuna regola, Stefan. Non ti ricordi? Nessuna regola.

    - Elena: Katherine era in questa casa. Questo vuol dire che è stata invitata a entrare. Cosa possiamo fare?
    - Damon: Traslochiamo.
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Elena: Katherine era in questa casa. Questo vuol dire che è stata invitata a entrare. Cosa possiamo fare?
    - Damon: Traslochiamo.

     
    Top
    .
  3. nana3
     
    .

    User deleted


    bellisimo telefilm io lo amooooo
     
    Top
    .
  4. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    pelle d'oca queste frasi
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2013, 15:50   6594 views
  Share  
.
Top