Le frasi più belle del telefilm [Gossip Girl]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Graziana!
     
    .

    User deleted


    Le frasi più belle del telefilm




    Sappi che la gente parlerà sempre e comunque. [Gossip girl]


    Ti ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me. [Chuck Bass]

    Perché perdere del tempo a sognare, quando la vita vera è più interessante? [Gossip Girl]

    La vendetta è un piatto che va servito freddo [Gossip girl]

    Lunga vita al mio NEMICO così che possa assistere al mio SUCCESSO! [Gossip girl]


    Ma io sono Chuck Bass! [Chuck Bass]

    Notizia flash: S e B stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf.
    Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari. Un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro.
    Serena e Blair... beh... sono davvero una bella coppia di amici.
    No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia.
    Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl. [Gossip girl]

    La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia. [Gossip girl]


    La partita non è chiusa finché non lo dico io. [Chuck Bass]

    Attenzione B. l'inferno non è pericoloso quanto un Chuck Bass respinto [Gossip girl]


    Sappi che ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limousine è una di quelle. [Chuck Bass]


    Una nazione non può avere due regine...Cosa succederà?Solo il tempo ce lo dirà...kiss kiss..Gossip Girl

    Resta e combatti. Io combatterò con te. [ Serena Van Der Woodsen]

    Si può essere così innamorati ma nello stesso tempo odiare questa persona? [Chuck Bass]



    Edited by .Martha. - 5/7/2010, 18:48
     
    Top
    .
  2. » piola™
     
    .

    User deleted


    Bellissime ♥
     
    Top
    .
  3. .Martha.
     
    .

    User deleted


    già.. <3
     
    Top
    .
  4. .Martha.
     
    .

    User deleted


    Sisi hai ragione!!
     
    Top
    .
  5. .Martha.
     
    .

    User deleted


    Si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto, non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine tutto ti raggiunge e quando lo fa, normalmente ti spacca il culo..

    Gossip Girl

    Mi dispiace così tanto per averti fatto stare male. E so che non posso rimediare, ma voglio provare a recuperare il rapporto con te, anche se ci vorrà tutta la vita. Blair, vuoi...

    Chuck Bass

    Ma fate attenzione: al calare delle tenebre, si rivela la vera natura. E tutto è lecito, fino al sorgere del sole.

    Gossip Girl

    Giorno nuovo, stilista nuovo. Sia che vi stiate vestendo per fare l'amore che per fare la guerra, ringraziate Dio per gli amici e per la moda.

    Gossip Girl


    Posso anche essere una stronza, ma di certo non una piccola.

    Jenny Humphrey

    Chuck può avere l'Empire. Il prezzo è che tu passi la notte con me.

    Jack Bass

    Dire ad una donna che ti piacciono i suoi vestiti non è mentire, ma istinto di sopravvivenza.

    Rufus Humphrey



    In Polonia abbiamo un detto: l'amore è come una ferita alla testa...
    Ti gira... Pensi di morire... Ma poi guarisci, di solito!

    Dorota Kishlovsky

    La maggior parte delle persone pensa che sia il cervello a controllare le nostre azioni, tuttavia è spesso il cuore che fa la maggior parte del lavoro. Può farci fare le cose più pazze, ma può anche farci provare nuove avventure. Perché quando apriamo il nostro cuore possiamo conoscere un mondo di amore ed essere piacevolmente sorpresi dalle persone che sono già nella nostra vita. Sfortunatamente, i nostri cuori sono molto... sensibili, e quando si spezzano si spezza tutto intorno a noi. Eclissi di cuore totale.

    Gossip Girl

    Quando la battaglia finisce e si depongono le armi, prendono forma nuove strategie. I soldati decidono di pensare a se stessi, vengono strette nuove alleanze... ma ci sono anche delle vittime... In amore e in guerra tutte le armi feriscono, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? Xoxo Gossip Girl.

    Gossip Girl

    on il tempo alla fine tutti riusciamo a vedere ciò che avevamo davanti e capiamo che non importa quanto tempo ci sia voluto... valeva la pena aspettare.
    Ma per alcuni quel momento non arriva mai e invece di guarire le vecchie ferite, l'attesa ne apre soltanto di nuove una volta dopo l'altra.

    Gossip Girl






    Sinatra canta New York New York è proprio un diavolo di città.
    Ma nell'Upper East Side a volte sembra davvero di stare all'inferno.
    Anche quando siamo sicuri di aver meritato quel finale da favola non sempre si realizza.
    Ripensamenti si insinuano.
    Le missioni segrete spuntano fuori furtivamente.
    E solo la Bella Addormentata trova il suo Principe.
    In questa città non c'è niente di certo.
    La notte può spingerti verso un futuro oscuro o sprofondarti in un passato misterioso.

    Gossip Girl

    Un altro giorno del Ringraziamento è arrivato ed è finito. E di che cosa sono grata? La verità.
    A volte è la verità che cerchi di non affrontare.
    O la verità che cambierà la tua vita.
    A volte è la verità che sarebbe dovuta venire a galla da tempo.
    O la verità che ti auguri non vedrà mai la luce.
    Alcune verità possono essere intese diversamente da come speravamo ma rimangono sospese per molto tempo dopo essere state proferite.
    Ma il tipo di verità per cui sono maggiormente grata?
    Quella che non ti aspetti e che ti cade direttamente tra le braccia.
    Xoxo Gossip Girl.

    Gossip Girl

    A volte solo quando cala il sipario si tirano veramente le somme.
    Che sia riguardo a chi vorremmo essere stati...
    o riguardo a chi vorremmo poter essere.
    O riguardo a chi vogliamo!

    Gossip Girl

    Crescere significa una sola cosa: indipendenza. Tutti la vogliamo.
    Talvolta usiamo gli altri per cercare di ottenerla. Tavolta la troviamo l'uno nell'altra. Tavolta la nostra indipendenza arriva sacrificando qualcos'altro e il prezzo può essere alto. Perché sempre più spesso per guadarci la nostra indipendenza dobbiamo combattere.
    Mai rinunciare, mai arrendersi!

    Gossip Girl

    A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo.
    Questo succede quando ci affidiamo alle persone che amiamo perché ci salvino e ci diano qualcosa a cui aggrapparci.
    E poi ci sono dei confini tracciati in modo netto... e se osi oltrepassare qui confini... potresti non riuscire più a tornare indietro.

    Gossip Girl

    Avvistati Serena e Aaron che riportano la passione ai tempi di Time Square.

    Gossip Girl

    Vero amore... tradimento, vendetta... e ancora vendetta.
    Un'eroina con uno scopo impossibile! Se solo Mozart fosse vissuto nell'Upper East Side.
    Puoi tenerti il tuo flauto magico Amadeus, questa ragazza vuole solo un biglietto dorato per Yale.

    Gossip Girl

    Quando si seppellisce una persona si seppeliscono anche i suoi segreti ma nell'Upeer Eas Side i morti possono continuare a parlare.

    Gossip Girl

    Avvistati Chuck Bass mentre fugge via dal funerale del padre e Blair Waldorf in lacrime mentre guarda la sua macchina allontanarsi.

    Gossip Girl

    Non abbiamo nulla quando veniamo al mondo e nulla ci portiamo via lasciandolo, ma lasciamo un gran disordine a chi rimane...



    Con amici così... chi ha bisogno di un esercito?

    dal film "Gossip Girl"

    La vendetta dell'Inferno bolle nel mio cuore.

    Blair Waldorf (Leighton Meester)

    Bisogna essere masochisti per amare un tale narcisista.

    dal film "Gossip Girl"

    Ti voglio bene. Te ne voglio così tanto che ti lascerò andare per riaverti indietro.

    dal film "Gossip Girl"


    Tutti persino i nostri gemelli malvagi, riescono a far funzionare le cose. Ma noi no.

    Blair Waldorf (Leighton Meester)

    - Blair: Sappiamo entrambi che io per te sono l'unica e la sola, ed ho pensato che un'imitazione a basso costo fosse la soluzione migliore.
    - Chuck: Io ho pensato la stessa cosa.
    - Blair: Bene. Se il Bass in versione Beta assomiglia anche solo minimamente all'originale, sono sicura che prima o poi mi deluderà.
    - Chuck: e io sono curioso di vedere se la nuova Blair ha tutti i requisiti del vecchio modello che mi piacevano tanto.

    Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick

    - Blair: Che cosa vuoi Bass?
    - Chuck: Mentre facevo il mio Shiatsu pomeridiano, mi è venuto in mente che dovrei scegliere io il tuo accompagnatore.
    - Blair: Tu... perché?
    - Chuck: Perché no? Mi permetterà di dimostrarti che ti conosco meglio di chiunque altro.
    - Blair: Va bene, allora io sceglierò la tua.
    - Chuck: Io porto un accompagnatore per t e e tu lo fai per me, prestando attenzione ai desideri dell'altro.
    - Blair: a condizione che tu sia sincero e che le cose siano interessanti.
    - Chuck: Dimmi le condizioni.
    - Blair: Se la tua accompagnatrice ti piace, io mi prendo la tua limousine per un mese.
    - Chuck: Va bene. E se a te piace il tuo, io mi prendo Dorota.
    - Blair: Cosa? Dorota?
    - Dorota: Si, signorina Blair.
    - Blair: Va bene.
    - Chuck: Comunque, faccio colazione a letto.

    Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester), Dorota Kishlovsky (Zuzanna Szadkowski)

    e non è incinta copriva Blair, la stessa Blair le cui lenzuola sono state sgualcite da due ragazzi in una settimana.

    Chuck Bass (Ed Westwick)

    - Blair: Oh, non smettere per causa mia.
    - Chuck: Devo il fumo passivo è dannoso per il...
    - Blair: Io non sono incinta, perciò addio errore. Ed è cosi lotano che nemmneo lo ricordo.
    - Chuck: Non puoi dire sul serio.
    - Blair: Non puoi toccarmi. Senti se lo volevi dire a Nate l'avresti fatto a Monaco, tu non vuoi che lui ti odi e sai che lo farebbe. Quindi partita chiusa.
    - Chuck: La partita non è chiusa finché non lo dico io.
    - Blair: Allora divertiti a giocarla da solo.

    Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick

    Pare che Chuck Bass non sia il solo ad aver perso qualcuno che amava questa settimana. Le nostre più sincere condoglianze signorina Waldorf. Kiss kiss, Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Non c'è niente come l'autunno a New York, non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell'aria porta alla luce i veri colori di ognuno.

    Gossip Girl

    Si dice che nella moda si può diventare famosi da un giorno all'altro, ma un momento sei dentro e un momento dopo sei fuori.

    Gossip Girl

    Per tutto il paese il giorno del Ringraziamento è un'occasione per le famiglie di riunirsi e di essere grati, ma nell'Upper East Side questa festa ritorna alle sue origini: menzogna; manipolazione e tradimento. E da quanto abbiamo sentito proprio come gli indiani, un altro è stato cacciato dalla propria casa.

    Gossip Girl

    Avvistata la bella dell'Upper East Side che lancia il guanto della sfida alla sua bestia preferita ma attenta principessa ci vorrà molto più di una gamba per farti bramare da questo principe.

    Gossip Girl

    L'amore potrà anche svanire con le stagioni ma certe amicizie durano tutto l'anno come la nostra, sapete di amarmi. Kiss kiss Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Serena: Quando usciremo da qui sarà finita?
    - Dan: Io credo che lo fosse già. C'è solo voluto un po' per capirlo, per abituarci all'idea. Serena io continuo...
    - Serena: Lo so! Anch'io... continuo ad amarti.

    Serena van der Woodsen (Blake Lively), Dan Humphrey (Penn Badgley)



    Edited by .Martha. - 5/7/2010, 18:48
     
    Top
    .
  6. .Martha.
     
    .

    User deleted


    Adesso che sesso e bugie sono state catturate su videotape il documentario di Vanessa è appena diventata la nuova uscita più attesa dell'anno.

    Gossip Girl

    Avvistato Chuck Bass mentre aspetta il Jitney, con una dozzina di rose in una mano e il suo cuore nell'altra. Sapete come si dice... è un ottima cosa tornare a casa per un uomo, ma è ancora meglio tornare a casa insieme a lui, non vi sembra che il karma sia uno stronzo? Noi sappiamo che Blair Waldorf lo è.

    Gossip Girl

    Bene, bene, bene, ragazzo solitario. Forse frequentare e lasciare Serena non è stata un'idea così malvagia. Sembra sia arrivato il momento di darti un nuovo soprannome. Che ne dici di "Playboy"?

    Gossip Girl

    Avvistata anche Serena Van Der Woodsen a Cooper's Beach... di nuovo sola. Abbiamo sentito dire che le cose con Nate Archibald si stanno scaldando e dove c'è del fumo, solitamente c'è del fuoco. Ma se le cose stanno così, perché Nate è sfuggito al nostro radar e Serena, come sempre, è avvistata da sola? Chissà cosa farebbe se sapesse che ragazzo solitario non è più cosi solitario.

    Gossip Girl

    Avvistati Blair Waldorf al Charles De Gaulle, sulla strada di casa. Cosa può mai essere successo alla regina B per farle abbandonare i suoi due papà prima del Labor Day? Scommettiamo che Chuck Bass vorrebbe saperlo.

    Gossip Girl

    Anche per la piccola J sembra che quest'estate sia stata tutto lavoro e niente divertimento.

    Gossip Girl

    Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.

    Gossip Gir

    Sentite queste campanella, è arrivato il Natale in città. Alcune famiglie sentono davvero l'aria di festa cercando di tenere i loro problemi a distanza. Altre famiglie cercano di passare un buon natale anche quando i loro problemi non sono così distanti. Alcuni regali forse saranno restituiti, ma altri sono per sempre, altri regali arrivano quando meno te li aspetti, e tutti sanno che i regali più grandi, stanno nelle scatole più piccole, e poi ci sono scatole che non avresti mai aperto. Vi auguro un allegro e felice natale kiss kiss Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Avvistato Chuck Bass perde qualcosa che nessuno sapeva di avere, il suo cuore.

    Gossip Girl

    Con l'avvicinarsi della fine di un'altra festa, vorrei prendermi un momento per fare un elenco di tutte le cose di cui voglio essere grata.
    Sono grata perché, per quanto le cose si mettano male, si può sempre riallacciare una vecchia amicizia.
    Sono grata per i nuovi rapporti, che ci aiutano a capire quanto siamo cambiati rispetto a ciò che eravamo, e a capire quanto possiamo avvicinarci agli altri, quando siamo noi stessi.
    Sono grata perché so che, a dispetto di quel che si dice, si può sempre tornare a casa.
    Sia che si tratti di casa propria, oppure no. Ma la cosa per la quale più di ogni altra sono grata?
    Anche nel giorno in cui siamo grati per tutto, si può essere capaci di comportarsi in modo ingrato.
    In malafede. Sempre vostra.
    Xoxo, Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Con l'avvicinarsi della fine di un'altra festa, vorrei prendermi un momento per fare un elenco di tutte le cose di cui voglio essere grata.
    Sono grata perché, per quanto le cose si mettano male, si può sempre riallacciare una vecchia amicizia.
    Sono grata per i nuovi rapporti, che ci aiutano a capire quanto siamo cambiati rispetto a ciò che eravamo, e a capire quanto possiamo avvicinarci agli altri, quando siamo noi stessi.
    Sono grata perché so che, a dispetto di quel che si dice, si può sempre tornare a casa.
    Sia che si tratti di casa propria, oppure no. Ma la cosa per la quale più di ogni altra sono grata?
    Anche nel giorno in cui siamo grati per tutto, si può essere capaci di comportarsi in modo ingrato.
    In malafede. Sempre vostra.
    Xoxo, Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Avvistata B che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza, e Chuck è il regalo che passa di mano in mano, spegni le tue candeline B, sarà molto più bello al buoi kiss kiss Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Attenzione B non essere così sicura quando scommetti con un Bass, potresti perdere la camicia e le mutandine.

    Gossip Girl

    Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione B l'inferno non è pericoloso quanto un Chuck Bass respinto.

    Gossip Girl

    Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.

    Gossip Girl

    Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.

    Gossip Girl

    Buon giorno Upper East Side è appena scoppiata la terza guerra mondiale con i calzettoni lunghi, scegliete da che parte stare o scappate, sarà di sicuro un duello all'ultimo sangue.

    Gossip Girl

    Pare che Jenny Humprey sia stata grandiosa al pigiama party di Blair Waldorf, non si vedeva un debutto così clamoroso da quello della stessa Blair. Se Blair deve guardarsi le spalle, Serena deve tenere d'occhio il suo cuore, sembra infatti che sia stato rubato dal giovane solitario. Emetterò un mandato di cattura Gossip Girl.

    Gossip Girl

    Ed ora che "S" è tornata l'Upper East Side sarà di nuovo lo stesso muoriamo tutti dalla voglia di sapere cosa succederà.

    Gossip Girl

    Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero.
    Xoxo Gossip Grl.

    Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.

    Gossip Girl

    Ogni ragazza fantastica sultrovare il proprio principe azzurro ma se il questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione... in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però evo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidea tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la piccola "J" abbia il suo per sempre felici e contenti. Xo Xo Gossip Girl.

    Gossip Gir


    L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero. Il suo nome è bha ma che importa, ora che lui e "S" hanno chiuso i suoi quindici minuti di notorietà sono terminati.

    Gossip Girl

    Vi starete chiedendo che cosa ci faccio in piedi cosi presto, la verità è che non sono mai andata a letto.Perchè perdere del tempo a sognare quando la vità vera è più interessante.

    Gossip Gir

    Svegliatevi, uccelli mattutini, c'è Gossip Girl qui con voi... Tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire. Sognatemi almeno un pochino.

    Gossip Girl

    Perché perdere del tempo a sognare, quando la vita vera è più interessante?

    Gossip Girl

    Forse se i musicisti lasciassero perdere i loro blog e prendessero in mano le chitarre il mondo della musica sarebbe meglio!

    Gossip Girl

    Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan. La Top Story sulla mia home page? Serena Van Der Woodsen, la numero uno, la preferita da tutti, è appena tornata dopo una lunga e misteriosa assenza. Ci sei mancata, s! Ah... questo è Dan. Sembra che la sua cotta infantile sia tornata. Continua a sognare ragazzo... lei è completamente in un'altra categoria!

    Gossip Girl

    La vendetta è un piatto che va servito freddo.

    Gossip Girl

    Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora!
    XO XO... Gossip Girl!

    Gossip Girl

     
    Top
    .
  7. Don't change me M.C.
     
    .

    User deleted


    Bellissime queste frasi.
     
    Top
    .
  8. Kung Fu Panda..Yo
     
    .

    User deleted


    il principe dell'oscurità finalmente vede la luce..
    ed è allora che si rende conto di non poterla più avere..

     
    Top
    .
  9. BABYblair1
     
    .

    User deleted


    secondo me di tutte le stagioni le frasi più belle sono quelle di chuck e blair..

    "C- LA TUA VITA SAREBBE Più FACILE SE IO NON CI FOSSI
    B- SI, MA NON SAREBBE LA MIA VITA!


    cmq sito stupendo complimentoni! :)
     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2010, 14:55   143690 views
  Share  
.
Top